Fermentati Fervida – Arance Sicilia – Microrganismi Effettivi 12 anni EM probiotici Invecchiati 12 anni
Fermentati Thailandesi Fervida
Fermented Fervent – Orange – Effective micro-Organisms 7 years
Selezione dei migliori Fervent in assoluto, adatti a tutti i tipi di cure e a tutti!
Li scelgliamo in base all’età, unendo Fervìda di 6,7,8 anni cercando di garantire una media di 7.
Li scelgliamo in base alle qualità organolettiche, scelgo quelli col sapore più intenso e balsamico, scelgo fervìda sani ed equilibrati e provenienti dalla fermentazione di vegetali di ottime caratteristiche, nati da erbe con grande potenziale teRapéutico.
Una volta ottenuto equilibrio nella soluzione, dopo aver riunito fervìda prelevati aggiungo i vegetali essicati per migliorare le proprietà organolettiche e fitoterapiche e dargli sufficiente regolarità di sapore, colore, efficacia.
Ad ogni modo I Fervìda sono sempre creature uniche, impossibile quindi che un Fervida sia identico ad uno fatto in un altro contenitore, tuttavia la tecnica Fervìda permette di mantenere equilibrio costante e di conferire caratteristiche organolettiche riconoscibili. L’efficacia è ormai molto conosciuta a tutti.
Sono stati Aggiunti:
- NONI Una delle proprietà principali del noni è quella antinfiammatoria, talmente spiccata da essere spesso facilmente reputato come alimento utile a prevenire e combattere alcune forme tumorali. Stimola il sistema immunitario. . Può essere usato nella lotta alle dipendenze. Ciò che rende prezioso il noni per la cura della buona salute è la sua ricchezza di composti fitochimici: lignani, iridoidi (soprattutto l’acido asperulosidico), alcaolidi (specialmente la xeronina), catechine, e vari acidi preziosi antiossidanti e antinfiammatori come il linoleico.Gran parte di queste composti fitochimici sono antiossidanti, antitumorali, analgesici e antiinfiammatori, così da rendere il noni un alimento prezioso che sta attirando le attenzioni di molti ricercatori scientifici. E’ considerato il frutto al mondo con più alta concentrazione di fitonutrienti.
- PAPAYA Le foglie di papaya aiutano a digerire meglio la proteina del glutine.I loro antiossidanti sono estremamente utili per aiutare il corpo a lottare contro malattie come il cancro, senza alcun effetto collaterale. Le foglie di papaya eliminano la dipendenza da carboidrati e zuccheri. Combattono l’acne. Hanno proprietà anti-invecchiamento. Rafforzano il sistema immunitario.
- GANODERMA LUCIDUM analgesico, antiallergico, anti infiammatorio, stimolante le cellule immunitarie Natural Killer (NK), antibatterico per effetto dell’immunostimolazione, antivirale per l’aumento della produzione di interferone, antiossidante, antitumorale, ipotensivo, ipocolesterolemizzante, cardio tonico, antidepressivo e rilassante, mucolitico, ostacola il virus HIV (sia in vitro che in vivo), migliora la funzionalità cortico-surrenalica, aumenta la produzione di interleuchina 1 e 2 prodotta da macrofagi e splenociti.
- FUNGHI SHITAKE’ E’ una importante fonte di vitamina D. Stimola la produzione di linfociti T. Protegge il fegato. E’ antivirale e aiuta a combattere lo stress.
- NEEM Il neem ha proprietà antibatteriche, antivirali, antisettiche e antinfiammatorie per cui aiuta anche ad alleviare i sintomi di malattie della pelle come l’acne, la psoriasi, l’eczema e la scabbia. Il neem viene usato tradizionalmente per purificare il sangue, disintossicare il fegato e supportare il sistema immunitario.
- GRAVIOLA foglie. Aiuta a dormire più facilmente.Analgesico naturale efficace nel sedare il dolore. Protegge gli occhi ed è ricco di antiossidanti indispensabili. Utile per eliminare tosse e muco. Efficace contro parassiti. Facilita la prevenzione delle infezioni del tratto urinario.È un rimedio naturale per l’artrite. Contribuisce nella prevenzione dei tumori. Antidepressivo naturale efficace nel sedare lo stress. Le foglie dell’annona muricata hanno dimostrato efficacia contro 12 tipi di cellule tumorali. Riduce il rischio di cancro al pancreas. Rallenta l’invecchiamento ed è potente frutto antiaging.
- MORINGA Ricca in omega 3-6-9 che sono un importante aiuto per mantenere in buona salute la membrana cellulare e quindi l’intero organismo, la moringa oleifera è utile per attivare o rinforzare il sistema immunitario, mantenere a livelli ottimali la pressione sanguigna, il glucosio nel sangue e i livelli ormonali.
- FOGLIE DI GUAVA Hanno importanti proprietà antidiabetiche, riducono la presenza di zucchero nel sangue. Proprietà antiossidanti. Molti studi hanno dimostrato che le foglie di guava stimlano la produzione di sperma favorendo così il concepimento. Favoriscono la perdita di peso e hanno azione antiallergica.
- ALOE ARBORESCENS Ha la naturale capacità di rafforzare le difese dell’organismo aiutando anche attivamente vista la sua azione antibatterica. Chi assume aloe vede poi migliorare la digestione, accelerare il metabolismo e si assicura una buona dose di sostanze dal potere antitumorale.
- CLITORIA TERNATEA E’ ritenuta antidepressiva, antipiretica, ansiolitica, sedativa e anticonvulsivante: alcuni peptidi ritrovati al suo interno sembrerebbero inoltre avere un’azione anti-tumorale, e capaci di inibire l’assorbimento del glucosio dall’alimentazione con ovvi benefici a livello di diabete.
- TILIACORA TRIANDRA – Anti ossidante – Anti infiammatoria – Riduce il rischio di formazione di cancro – Anti-batterica, anti-fungina. Le foglie contengono polifenoli, flavonoidi, alcaloidi, B-carotene e minerali come calcio e ferro.
- SANARIS si sta rivelando un Fervìda molto gradito e gradevole, efficace per tutte le patologie, ma utile anche a chi è sano. Chi lo assume ne sente spesso velocemente i benefici, non solo a livello fisico, ma anche energetico ed emotivo. Nato dall’unione di vegetali di altissima efficacia per la cura dei tumori, quindi ottimo da affiancare alle terapie in atto, si sta rivelando efficace in tutti gli utilizzi che se ne possono fare.
COME E QUANTO SI CONSUMA
Consiglio di partire da un dosaggio di 10 gocce per 3 volte al giorno, di solito è tollerato da tutti, ma qualcuno potrebbe aver bisogno di partire da un dosaggio ancora più basso, si aumenta quindi di 3 gocce totali a settimana (4×3,5×3,6×3 …). Per 3 volte al giorno, mattina a stomaco vuoto, nel pomeriggio lontano dai pasti, e alla sera prima di andare a dormire sempre lontano dai pasti Non ci sono limiti massimi di assunzione, tuttavia, per avere buona efficacia consiglio almeno 60 gocce al giorno 90 gocce o più se si ha bisogno di una azione forte nel caso ci siano infiammazioni in corso o malattie immunitarie Se l’effetto Detox, ossia le crisi legate alla depurazione, è fastidioso, si risolve alleggerendo il dosaggio; ognuno valuti quanto è disposto a soffrire in caso si presentino. Per i bambini è sufficiente un dosaggio dimezzato rispetto agli adulti, anche se potrebbero tollerare anche dosaggi più alti, i bambini raramente hanno crisi detox. Fervent si puo’ assumere sia prima che dopo i pasti, sia a digiuno che a stomaco pieno, tuttavia ognuno è diverso e scelga il modo più adatto a se’. Si assume in acqua, oppure aggiunto a bibite, succhi di frutta, decotti o tisane, cibi liquidi. Qualche goccia in una bottiglia d’acqua permette un’assunzione leggera e continuata. Fervent è ottimo anche se usato sulla pelle, molto efficace su dermatiti, herpes, punture di insetti, acne … si possono usare le gocce pure, ma anche misto ad acqua.
Come si conserva
Come tutti i Fervìda maturi, prelevati, si conserva in bottiglie con chiusura ermetica. Dopo ogni apertura chiudere per bene, tutte le bottiglie della foto hanno chiusura stagna. Non serve conservarlo in fringo, non è importante la temperatura di conservazione, non è importante l’esposizione alla luce o la trasparenza del contenitore, è invece molto importante che non resti a contatto della luce diretta del sole per tempi lunghi, in altre parole non va dimenticato sul cruscotto della macchina o vicino ad una finestra dove batte il Sole per molte ore al giorno. I raggi UVA del Sole sono mortali per tutti i microrganismi Effettivi
A COSA SERVE:
- rigenerano e riequilibrano il microbiota intestinale o flora batterica intestinale
- potenziano il sistema immunitario
- depurano e disintossicano l’organismo, oltre all’importante proprietà chelante specie nei confronti dei metalli
- rallentano il deterioramento cellulare e quindi anche l’invecchiamento Grazie all’altissima percentuale di sostanze antiossidanti.
- gli utilizzi dei fermentati sono tantissimi oltre le proprietà curative, nei prodotti per la pelle, per usi domestici e nell’agricoltura.
- Come dimagrante e snellente e perdita di peso, oltre che diuretico
- E’ antinfiammatorio, antidiabetico, antitumorale, antiossidante, antiallergico, antivirale.
- Stimola il sistema immunitario, favorisce la digestione, migliora l’energia, migliora l’umore.
Come funzionano:
The Fervìda sono ricchi di microorganismi effettivi che dove c’è morte (e l’intestino non sta funzionando e di conseguenza anche la mente essendo connessa tramite il nervo vago) ma loro si nutrono di batteri maligni e di tuto chio che ci manda in desquilibrio Ridandoci pura la vita! Gli stessi microorganismi infatti vengono usati quando c’è uno spargimento di petrolio, il petrolio sono plancton morti e quindi cibo appetitoso per i microorganismi presenti nei fermentati che vanno a ripukire tutto il nostro organismo. I Fervìda vanno assunti a digiuno per aumentare le proprietà fitoterapiche durante o dopo i pasti per poter passare correttamente attraverso l’intestino I fermentati a lunga fermentazione come i nostri Olfattivamente e visivamente ricordano gli aceti, sono fermentazioni selvatiche o spontanee ricche di Microrganismi Effettivi benefici che possono nutrire l’intero organismo umano: probiotici, prebiotici, enzimi, vitamine, compresa la B12, gli Omega 3-6-9, acidi grassi a catena corta, proteine essenziali, gran parte dei minerali e tanti altri micronutrienti nonché le proprietà fitoterapiche che riescono ad estrarre dei vegetali durante la fermentazione. Si può fermentare non solo cibo (frutti, semi, erbe ecc) ma anche cortecce e foglie che altrimenti sarebbero immangiabili pur contenendo proprietà importanti. I Fervìda Sono in gocce e si prendono 3 volte al giorno, anche se difficilmente capita, alcuni notano piccoli sintomi della disintossicazione quali nervoso o stranezza, o in casi peggiori defecazione intensa che come detto solo raramente e per i primi 5-6 giorni. Con i Fermentati facciamo anche il gel via come da foto, che ne abbiamo e ne parleremo ancora specifico per dermatologia e cure interne come escoriazioni, ferite e papillomi o fibromi, oltr che per scottature, per dolori muscolari e di ossa, eczemi e herpes e non meno importante come lifting ringiovanente per rughe e correlati! I Fermentati sono alimenti vivi, microrganismi Effettivi che respirano la vita e la fanno muovere, un ritmo che non si interrompe mai, nutrono l’organismo a livello molecolare, vibrazionale, energetico, donano quella energia vitale che agisce anche sull’umore, aiutandoci a ritrovare serenità ed equilibrio.Anche in casi di depressione o mali degenerativi. ATTENZIONE: Non ha niente a che vedere con probiotici o kefir o con Kombucha o Nambuka.. Diffidate chi vi dice che è la stessa cosa ma è logico ed ovvio che non lo è. kefir Kombucha Nambucha sono pronti in 24 ore, qui la tecnica è totalmente differente oltre che sono invecchiati per 7 anni tuti i prodotti e ogni anno ne guadagnano uno in piu perche la nostra produzione continua e quindi hanno la maturità per avere davvero effetti strabilianti potenti. Questi più invecchiano più maturano, e acquisiscono Potenza rigeneratrice e ovviamente non hanno scadenza perchè sono loro stessi un conservante.
Reviews
There are no reviews yet.