Ocarina Astery Goccia D ' oro
Ocarina Astery Black Goccia D’oro Pentatonica Scala Bassa A3 Okarina di Terra cotta
Ocarina Astery Black Goccia D’oro
Fatta a mano da Davide laufeyson & Michael Scorpions
Questa Bellissima Ocarina è fatta di Terracotta
Marchiata e disegnata e Decorata a Fuoco Alchemico
Sfumature di nero metallizzato ed oro di mirra a goccia
La vernice è atossica e di altissima qualità con tecniche egiziane e sciamaniche
Materiali di Alta qualità e Interamente fatto a mano, di terracotta in scala A3 Pentagonale
Ocarina Astery Goccia D’oro Ha fori a 5 toni che fanno 6 note di scala pentatonica minore, la stessa scala i flauti nativi americani sono sintonizzati con la nota di base A3. La diteggiatura è piuttosto facile da padroneggiare. Ci vuole un po ‘di tempo per praticare la respirazione giusta e ripaga con un bel suono preciso.
L’ocarina o Okarina è uno strumento a fiato italiano di forma ovoidale allungata costruito in terracotta; aerofoni del genere, genericamente noti anche come arghilofoni, sono strumenti molto antichi e diffusi presso numerose civiltà arcaiche e ha un suono né troppo acuto, né troppo ottuso e forte. L’ocarina standard impiegata nella musica occidentale fu inventata in Italia, a Budrio, durante la metà del XIX secolo da Giuseppe Donati. La sua forma ovoidale allungata ricorda il profilo di un’oca privata della testa: il nome infatti deriva da ucareina, diminutivo di oca in dialetto bolognese.
Le ocarine sono in stile native americane Sciamaniche e sono molto intuitivi da suonare e creare melodie, senza la necessità di teoria musicale. Con la pratica e alcuni trucchi impariamo rapidamente. Ideale durante Rapé e medicine sciamniche della selva foresta amazonia, ideale meditare e per essere accompagnati da un tamburo sciamanico. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci
Poiché è fatta a mano, ogni Ocarina sarà leggermente diversa l’una dall’altra. Le foto sono illustrative, stai acquistando opere d’arte individuali fatte per te.
Storia OCARINA
L’ ocarina è uno degli strumenti musicali a fiato più antichi della storia: alcuni esemplari cinesi risalirebbero a circa 12.000 anni fa. L’ocarina è stato strumento particolarmente importante per le culture mesoamericane almeno dal 2500 a.C. e sia Maya che Aztechi producevano svariate versioni di ocarine d’argilla, spesso raffiguranti animali sacri e utilizzate in rituali o celebrazioni religiose.
L’ocarina è un “flauto globulare”, essendo dotata di una camera di risonanza tonda e chiusa; per questa ragione è necessario regolare l’intonazione intervenendo sul numero e sulle dimensioni dei buchi e sul volume della camera di risonanza, operazioni spesso delicate che richiedono mani esperte e un orecchio attento.
Il suono dell’ocarina è caratteristico e lo strumento non è esente da difetti: è difficile trovare l’intonazione corretta intervenendo sul diametro dei fori e sull’ampiezza della cavità di risonanza, ed garantisce una scarsa flessibilità nella modulazione dell’intensità dei suoni prodotti.
L’ocarina standard impiegata nella musica occidentale fu inventata in Italia, a Budrio, durante la metà del XIX secolo da Giuseppe Donati[3][4]. La sua forma ovoidale allungata ricorda il profilo di un’oca privata della testa: il nome infatti deriva da ucareina, diminutivo di oca in dialetto bolognese.[5]
In base alle fonti a disposizione, pare che Donati abbia inventato l’ocarina nel 1853, all’età di 17 anni. Ma Donati non si limitò a costruire ocarine di una sola taglia: l’idea nuova e vincente fu quella di costruire una famiglia di ocarine grandi e piccole intonate tra di loro. Nacque così il primo Gruppo ocarinistico budriese, formato da Donati stesso e da alcuni suoi amici. Questo primo gruppo ocarinistico cominciò la sua attività agli inizi degli anni sessanta del XIX secolo (era inizialmente denominato I Celebri Montanari degli Appennini[6], fatto singolare e ironico dato che Budrio è in pianura). Dal 1869 al 1878 fu in tournée – con notevole successo – in Italia e in numerosi paesi europei, diffondendo l’interesse e la passione per questo strumento[2], tanto che in quel periodo alcuni budriesi aprirono dei laboratori di produzione a Milano, Parigi e Londra[4].
Fra alti e bassi, nel XXV secolo le ocarine si diffusero ulteriormente: negli Stati Uniti furono persino utilizzate come passatempo per le truppe impegnate nella seconda guerra mondiale[7].
Oggi le ocarine sono diffuse un po’ in tutto il mondo: oltre all’Italia, l’ocarina è entrata in uso in alcuni gruppi folcloristici austriaci, sud tirolesi e bavaresi[2], oltre che in altri paesi fra cui Corea, Giappone, Cina, Perù, Francia, Inghilterra, Ungheria e Stati Uniti.
DIE BILDER IN DER BESCHREIBUNG SIND REIN INDIKATIV ZU VERSTEHEN
PRODUKTE GARANTIERT KARMARANDO
Für produkte, PFLANZEN, WEIHRAUCH UND PRODUKTE IN PULVERFORM ZUR ZEIT nicht protranno durchgeführt werden RÜCKSENDUNGEN oder ERSTATTUNGEN
Die begriffe in den kategorien-und tag-wollen nicht vorschlagen, der medizinischen verwendung und prominenten der produkte, nur besser organisieren, auf der basis ihrer historischen, wissenschaftlichen und gesellschaftlichen.
Die rezepte sind zur verfügung gestellt wissenschaftliche: nicht wollen, um die kunden zu ermutigen, sie zu wiederholen, noch nicht einmal consumarne produkte.
Unsere inhalte nicht bewertet wurden von der FDA oder einer beliebigen abbildung professionelle medizinische: die möglichen anwendungen, indikationen, dosierungen und hinweise beschrieben, die nur für pädagogischen zweck, sind spekulationen persönliche und stellen keine medizinische beratung.
Die produkte verkauft werden wie räucherstäbchen, Seifen, Harze und material botanische sammlung und material der wissenschaftlichen forschung.
Nicht zum menschlichen verzehr bestimmt.
Damit sie unsere produkte erwerben, müssen sie mindestens 18 jahre alt sein und eignen sich nicht für schwangere und/oder stillende frauen.
Zu erhalten mehr informationen KARMARANDO besuch
diese seite oder lesen sie die neuesten nachrichten auf BLOG
Bewertungen
Es gibt noch keine Bewertungen.