Per i prodotti PIANTE, INCENSI E PRODOTTI IN POLVERE PREPARATI AL MOMENTO non protranno essere effettuati RESI o RIMBORSI

Hai il diritto di recedere dal contratto entro un termine di trenta giorni senza penalità e senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scade 30 giorni dopo il giorno in cui tu o una terza parte da te designata, escluso il corriere, acquisisce il possesso fisico dei prodotti. Per esercitare il tuo diritto di recesso, ti preghiamo di informarci della tua decisione di recedere con una dichiarazione inequivocabile (ad esempio tramite una lettera scritta inviata per posta o e-mail).

Inviaci un messaggio con la tua intenzione di cancellare prima della fine del periodo di recesso, per soddisfare i requisiti del periodo di recesso di 30 giorni.

In caso di richiesta di rimborso, ci assicureremo che il rimborso venga elaborato entro 5 giorni lavorativi. I rimborsi effettuati tramite banca richiedono solitamente da 1 a 2 giorni lavorativi dall’elaborazione del rimborso. In caso di carta di credito, possono essere necessari da 2 a 30 giorni prima che l’importo venga restituito sulla carta di credito, a seconda del ciclo di pagamento e fatturazione della società emittente della carta.

 

Conseguenze Di Un Recesso

Nel caso in cui decidessi di recedere dal contratto, tutti i costi effettuati fino a quel momento ti verranno restituiti inclusi i costi di spedizione (esclusi eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un altro metodo di spedizione differente da quello da noi utilizzato) senza ritardi inutili e non oltre 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di annullamento. In caso di reso parziale, i costi di consegna non saranno rimborsati. Il rimborso deve essere effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto iniziale, salvo diverso accordo specifico. In ogni caso, non sarà richiesto alcun addebito per tale rimborso. Ci riserviamo il diritto di trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto indietro il/i prodotto/i nel nostro magazzino o fino a quando non ci fornirai la prova di averci rispedito il/i prodotto/i, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dovrai restituirci i prodotti senza indebito ritardo, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua intenzione di recedere.
Il termine è rispettato se rispedisci gli articoli prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Salvo accordo contrario, dovrai sostenere le spese di restituzione del/i prodotto/i.

Per restituire il prodotto prendi contatto con le modalità scritte nella pagina Servizio Clienti

Sarai l’unico responsabile per qualsiasi valore ridotto del prodotto/i risultante dalla manipolazione o dall’uso delle merci oltre a quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
Alcuni prodotti (ad esempio bong, pipe, vaporizzatori e prodotti simili) sono esclusi dal diritto di recesso se non più sigillati dopo la consegna. Una volta che il sigillo è stato rotto, questi prodotti non sono più idonei per la restituzione per motivi di tutela della salute e dell’igiene. Allo stesso modo, i beni che vanno a perdere efficacia passati 3 mesi (come rapè e sananga e simili) non possono essere restituiti. Tuttavia se non sei soddisfatto di un prodotto che perde effiicacia puoi contattare il nostro Servizio Clienti. Siamo sempre felici di lavorare con te per trovare una soluzione.