Yopo (Anadenanthera Peregrina)

Yopo__Anadenanthera_Colubrina

Yopo : COME DESCRIVERE L’ORGASMO COSMICO SENZA SESSO?

LO YOPO

Medicina di potere, una via di mezzo fra bufo alvarius, ayahuasca e rapé

Fra tutti gli enterogeni é quello più particolare

Lo Yopo ci conduce oltre l’amore, permettendoci di percepire l’incondizionalità, da un lato, e le nostre limitazioni, dall’altro, come se fossimo in una stanza con due finestre.
Il vero amore non é solo erotico, ma lo yopo ce lo fà apprezzare nella sua migliore forma!


Lo Yopo é uno strumento che cura e fà apprezzare cosa significa avere un anima e essere in contatto con il nostro spirito.


YOPO, UN POTENTE RAPÉ DELL’AMAZZONIA.

Un rimedio sciamanico proveniente dal Venezuela e dal Brasile che sorprende perfino i più navigati conoscitori di esperienze con enteogeni.


UNA SOSTANZA NATURALE ESTRATTA DAI SEMI DI UN ALBERO SELVATICO.
Se aspirato col naso induce l’espansione di coscienza ed un effetto terapeutico-spirituale sorprendente.
Come descrivere l’orgasmo cosmico senza l’esperienza sessuale?


I DETTAGLI DELL’ESPERIENZA, E LA SUA COMPOSIZIONE
Lo Yopo è un rimedio naturale enteogeno la cui origine e l’uso risalgono all’Amazzonia venezuelana e brasiliana. Si prepara con i semi macinati della pianta Ananthethera Peregrina che, alla fine del processo di preparazione, mescolata a ceneri e altri semi, in seguito macinate, fino ad ottenerne una sottile polvere adatta all’inalazione.
Si può consumare o con yopera o con kuripe da soli
A livello chimico lo Yopo contiene N-N-DMT, lo stesso principio attivo dell’Ayahuasca, ma contiene anche 5-meo-DMT, presente nel Bufo Alvarius (anche se in dosi e concentrazioni molto minori), inoltre contiene Bufotenina.

LO YOPO É VERA MEDICINA

Non esiste nessun caso registrato di morte o di ripercussioni psicotiche causate dal consumo di Yopo.

Vi sono invece numerose testimonianze di persone che, dopo l’esperienza, hanno ricevuto il primo grande input per iniziare un processo di liberazione totale dalle credenze auto-limitanti che ci imprigionano, conducendo molti a uscire dalla depressione o dalla dipendenza.
Si tratta di un ottimo complemento, ideale per ogni processo di guarigione, comprensione e trasformazione.

Un ulteriore anello nella catena di strumenti di cui disponiamo per risolvere i nostri problemi emotivi e di salute, per poter arrivare a vivere in pace e pienamente.


Lo Yopo si puó fare sia da soli che in gruppo, e in gruppo ci permette di comprendere l’altro, e quindi ideale per coppie che vogliono mettersi a confronto e fare un alavoro prodfond assieme..Chiaramente da soli a casa va Fatto con le dovute modalità che possono essere richieste sotto il post o all’amministratore.


Lo Yopo è un rimedio naturale enteogeno la cui origine e l’uso risalgono all’Amazzonia venezuelana e brasiliana.

Si prepara con i semi macinati della pianta Ananthethera Peregrina, cucinati e mischiati con altre sostanze per attivarne i principi attivi (freebase) della DMT che é presente naturalmente nel nostro corpo (soprattutto si attiva alla nascita e alla morte, nella pineale) ma che non sappiamo più sfruttare.


Per attivare lo yopo É necessaria un altra sostanza con IMAO, caapi o chacruna o mimosa, o harmala.
L’esperienza comincia dopo 5 minuti dall’inalazione. Il corpo comincia a scaldarsi e ci si sente percorsi da un piacevole formicolio. La consapevolezza fisica è più acuta, e può sorgere un malessere generale che invitaa depurare l’organismo attraverso il vomito, il quale ha come fine quello di depurare e sbloccare i canali energetici.


È allora che cominciano le visioni, le quali hanno l’obiettivo di rompere i meccanismi che sostengono la struttura dei pensieri, dando inizio a una sensazione di confusione, un aspetto indispensabile per l’apertura di nuovi spazi di percezione.

Uno degli straodinari effetti dello Yopo è l’annientamento momentaneo delle maschere e dei personaggi che interpretiamo nella vita quotidiana, così da rendere possibile vedere il nostro vero volto, ciò che siamo.


L’esperienza con lo Yopo ci immerge anche in un incommensurabile sentimento di gratitudine e comprensione. Ci sostiene nel processo di scoperta di noi stessi, degli altri e della vita, con occhi pieni di amore. Solo con l’Amore puro, non erotico, possiamo conoscere davvero chi siamo, da dove veniamo e dove siamo diretti.


Ma in questa vita materiale e piena di condizionamenti ci dimentichiamo spesso di questo. In tal senso queste piante ci aiutano a recuperare la memoria, per questo è necessaria una scarica di energia nella mente, come se un treno irrompesse nella normalità.

Secondo quanto riportato da una delle nostre facilitatrici:

“Quando ho provato lo Yopo per la prima volta è stato come se mi avessero messo una granata nel cervello, che esplodendo ha fatto svanire tutti i personaggi che interpretavo, facendomi così accedere al mistero di ciò che sono”.
Secondo gli esperti di Yopo è molto strano che tale momento di rottura si ricordi dopo l’esperienza, in genere succede ma non lo si ricorda, ed è il momento durante il quale avviene la resa o la rottura degli schemi soggioganti.

Questa voce è stata pubblicata in yopo e taggato .